16 dicembre 2005

Che fine ha fatto ¤FP¤?

Spero che qualcuno se lo sia chiesto, visto che è da lunedì che non posto più articoli. Purtroppo non ho nulla di nuovo da offrire in pasto alle vostre fameliche menti, se non il solito appello prepartita. Domenica il Monza giocherà contro la Fermana, ultima in classifica: probabilmente questa partita non avrà un grosso appeal, anche considerate le imminenti feste natalizie, ma sarà un modo (speriamo) per festeggiare coi nostri paladini biancorossi, incitandoli a spezzare il digiuno di vittorie e ripartire con più grinta nell’anno nuovo.

Come sempre vi aspetto al Brianteo e sugli schermi dei vostri Pc, quando tornerete al calduccio delle vostre case e vorrete leggervi il commento e vedervi le immagini della partita.

2 commenti:

  1. Ma intanto tu ci sarai al Brianteo,visto che voci di corridoio ti davano in preda a sintomi influenzali???!!ciao,Dany

    RispondiElimina
  2. Voci di corridoio dicevano che anche tu non eri messo bene...comunque ho solo un pochino di raffreddore: mica mi scoraggio per così poco!!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!