19 gennaio 2006

Giaretta e i suoi nuovi tifosi

Domenica i tifosi della Pro Sesto hanno messo alla prova la fedeltà alla nuova maglia di Cristiano Giaretta, invitandolo a saltare cantando «chi non salta un monzese è!».
Ne avevo già parlato in un vecchio post (clicca qui per leggerlo): quando si cambia maglia, si deve onorarla e portare rispetto a quei tifosi, non a quelli vecchi, anche se ti sono rimasti nel cuore (?!), quindi, caro Giaretta, è inutile che ti metti a scrivere a Peduzzi per continuare a dire che ci vuoi bene: sei andato alla Pro Cesso? Fai il tuo lavoro lì e smettila di giustificarti con noi, se qualche tifoso del Monza ti insulta, non sentirti sempre in dovere di pararti il c**o: chi ti apprezzava, ti apprezzerà ancora, anche se sei sull'altra sponda e onori il tuo lavoro sull'altra sponda; chi non ti apprezzava, continuerà a farlo e a dire male di te. Altrimenti rischi di inimicarti pure quelli che ancora credono in te e la tua nuova tifoseria.

2 commenti:

  1. Concordo sul fatto che questo tentativo di giustificarsi sia molto patetico,per il resto a me di quello che fanno o dicono i tifosi,i giocatori o gli spazzini di Sesto non me ne può frega'de meno....solo FORZA MONZA!!!!!!!!!!
    ciao,Dany

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, ma come hai fatto a decorare il blog in questa maniera deliziosa?

    Svelami il trucco!!!


    Bacione

    Ele

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!