06 febbraio 2006

Quando la gente non capisce nulla...

Oggi mi sono ritrovata un commento ad un vecchio post del 17 gennaio, tra l’altro il commento era all’articolo sull’Infame Traditore, ma è stato posto sotto un altro articolo che non c’entra nulla. Lo pubblico per dargli maggiore visibilità (e cioè per dimostrare come la gente dovrebbe prima leggere bene e comprendere il contesto…): «E si vede che al Giorno non sono schiavi messi a pecoroni come tutti gli altri giornalisti juventini come te, amico mio. Lo so che sei abituato ad avere la stampa ai tuoi piedi, ma... magia delle magie, pensa un po': qualche volta possono anche scrivere e pubblicare foto contro la tua squadra di ladri mafiosi. Hai visto che scandalo! Dillo a Luciano, che ci penserà lui a mettere il fotografo impertinente dentro un bel pilone di cemento...».

Mi ha dato della juventina!!! Vi rendete conto il sacrilegio: io, romanista purosangue, con sangue giallorosso dalla nascita!!! Questo è lo scandalo!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!