06 luglio 2006

Come si fa a scrivere certe cose?


Dal sito ufficiale del Real Madrid: «Sir Fabio ritorna al Real Madrid per fare ciò che fece 10 anni fa, vincere titoli. Benché sia rimasto un solo anno nella capitale spagnola, egli si innamorò della città e di una squadra di cui è stato tifoso finché non l'ha lasciata. Egli si riunirà a vecchi amici, come Pedja Mijatovic, Raúl e Guti, che allenò già nella stagione 1996/97».
Poveri madridisti illusi: al posto del cuore quell'uomo ha un portafoglio e la dignità non sa neppure dove sta di casa. Forse bisognerebbe fare come mi ha consigliato Dany: «No comment!». Oppure come Alessandro Del Piero [grazie a Paola che me lo ha segnalato nei commenti, N.d.R.]: «Di sicuro quello che gli posso dire è che non mi ha sorpreso...per niente!» [da Sports.it, N.d.R.].

9 commenti:

  1. condivido pienamente: non è una novità per don Fabio. Siccome credo che non sia povero e che se anche fosse restato alla Juve non avrebbe certo sofferto la fame, ha dimostrato di essere un ottimo uomo d'affari, ma un pessimo uomo.

    RispondiElimina
  2. ...questa poi...diciamocela tutta è un mercenario con una grande faccia tosta...e zero attaccamento alla maglia.L'unica cosa che lo salva è che comunque e dovunque vada riesce a vincere.Ma a questo punto sorge una domanda: è così difficile essere un vincente quando ti coprono con vagonate di soldi, ti danno i giocatori che vuoi, con la certezza che puoi scappare appena le cose si mettono male?Meditate gente, meditate..

    RispondiElimina
  3. "Comunque e dovunque"?? Devo proprio ricordarlo a te che nella stagione 1997-98 è stato in quel della tua squadra ed ha fatto flop??! ;)))

    RispondiElimina
  4. Adesso capisco voi romanisti quando lo chiamavate Giuda e traditore...poi non continuo perchè Pier scrive sempre le stesse cose che penso io...solo che lui mi precede e io poi non ho più niente da dire...e x una logorroica come me è una cosa inammissibile!!!!!

    Un bacio a tutti
    PAOLETTA

    RispondiElimina
  5. No, precisiamo che io lo chiamo tuttora "Infame Traditore" che è la sfumatura più giusta! Vedi il vecchio post!

    RispondiElimina
  6. Ecco le parole di capitan Del Piero riguardo all'INFAME TRADITORE:

    Infine una stoccatina per Fabio Capello. Il rapporto con il tecnico friulano non è mai stato idilliaco e ora che è stato ufficilizzato il trasferimento al Real, Del Piero punge: "È difficile per me non parlare né da uomo di calcio, né da uomo di sport e parlare solo da juventino, non sarebbe giusto e corretto. Di sicuro quello che gli posso dire è che non mi ha sorpreso...per niente"

    PAOLA

    RispondiElimina
  7. Grazie dell'applauso, ora ci ho preso gusto e non smetto più!!!!!
    ;-)

    TV1KDB!!!

    PAOLETTA

    RispondiElimina
  8. Grazie! Ora ti linko nel post! ;))

    RispondiElimina
  9. QUESTO E' L'ULTIMO X OGGI...NON AVEVO NOTATO L'ESULTANZA DI MATERAZZI PERCHE' MI STAVO GIA' INGROPP..EHM, STAVO ABBRACCIANDO I MIEI AMICI (mi conosci, sai che sono una ragazza seria! ;-)) E NON GUARDAVO + LA TV, MA A QUANTO PARE...LEGGI UN PO':

    Quella di Marco Materazzi e' stata un'esultanza decisamente sui generis per festeggiare il gol fondamentale di Fabio Grosso contro la Germania. Il centrale azzurro, anziche' unirsi ai compagni, ha abbracciato l'arbitro, il messicano Archundia. "L'ho fatto perche' era il 119' e non avevo piu' le forze per andare ad abbracciare Fabio - ha spiegato Materazzi in un'intervista trasmessa all'interno di Sky Mondiale Show -. Il primo che ho trovato e' stato l'arbitro e ho abbracciato lui. Tanto uno valeva l'altro".

    A DOMANI!

    PAOLETTA

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!