04 luglio 2006

Quando la barca affonda...si salvi chi può

Non hanno fatto in tempo ad essere pronunciate le richieste del procuratore Palazzi, che il signor Fabio Capello ha rimesso il suo mandato come allenatore bianconero: sarà un caso? O forse le sirene madridiste lo avevano già convinto, magari nero su bianco (come ai tempi in cui lui non sarebbe mai andato a Torino...)? Ma la frase, a mio avviso, più ambigua l'ha pronunciata Tardelli: «...senza dimenticare che Capello era molto legato alla vecchia dirigenza». Però lui non sapeva nulla!
Ma quando la barca affonda, bisognerebbe trovare il coraggio di affondare con lei, come sembra intenzionato a fare Alessandro Del Piero.
P.s.: memorabili, come mi ricorda il mio amore ¤CATONE¤ nei commenti, «le frasi dette da don Fabio la domenica in cui hanno vinto lo scudetto: "Questo è un tiro a segno alla Juve. Lo scudetto ce lo siamo guadagnati sul campo...76 partite in testa...Aspettiamo le indagini..Poi vedremo chi ride..Il mio futuro è alla Juve!!!"».

3 commenti:

  1. Ricordo con molta chiarezza le mitiche frasi dette da don fabio la domenica in cui hanno vinto lo scudetto.Le ricordo perchè me le sono segnate sul cellulare mentre ascoltavo la radio in pullman al rientro da Clusone (Grande Bepi!!).Fabio diceva così a proposito di Moggiopoli e della Giuve: "Questo è un tiro a segno alla Juve.Lo scudetto ce lo siamo guadagnati sul campo...76 partite in testa...Aspettiamo le indagini..Poi vedremo chi ride..Il mio futuro è alla Juve!!!" Senza parole...

    RispondiElimina
  2. Poi mi si chiede ancora perché lo chiamo l'Infame Traditore?!

    RispondiElimina
  3. no comment........Dany

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!