Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
04 luglio 2006
Quando la barca affonda...si salvi chi può
Ma quando la barca affonda, bisognerebbe trovare il coraggio di affondare con lei, come sembra intenzionato a fare Alessandro Del Piero.
P.s.: memorabili, come mi ricorda il mio amore ¤CATONE¤ nei commenti, «le frasi dette da don Fabio la domenica in cui hanno vinto lo scudetto: "Questo è un tiro a segno alla Juve. Lo scudetto ce lo siamo guadagnati sul campo...76 partite in testa...Aspettiamo le indagini..Poi vedremo chi ride..Il mio futuro è alla Juve!!!"».
3 commenti:
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
Ricordo con molta chiarezza le mitiche frasi dette da don fabio la domenica in cui hanno vinto lo scudetto.Le ricordo perchè me le sono segnate sul cellulare mentre ascoltavo la radio in pullman al rientro da Clusone (Grande Bepi!!).Fabio diceva così a proposito di Moggiopoli e della Giuve: "Questo è un tiro a segno alla Juve.Lo scudetto ce lo siamo guadagnati sul campo...76 partite in testa...Aspettiamo le indagini..Poi vedremo chi ride..Il mio futuro è alla Juve!!!" Senza parole...
RispondiEliminaPoi mi si chiede ancora perché lo chiamo l'Infame Traditore?!
RispondiEliminano comment........Dany
RispondiElimina