04 luglio 2006

Mettiamo che...

Mettiamo che il procuratore Stefano Palazzi venga preso sul serio e le pene che verranno comminate siano quelle da lui richieste, lo scenario è meraviglioso!
Lo scudetto sarà cosa tra Roma e Inter [sarà la volta buona per gli sfigati nerazzurri o finiranno i "tempi cupi" per i lupi?, N.d.R.] e io potrò andare a vedermi o Monza-Juve (nel caso in cui il Monza non venga ripescato in B o la Juve non vada addirittura in C2 [meglio ancora nei dilettanti, N.d.R.]) o Monza-Milan, Monza-Lazio [il mio derby personale, N.d.R.] e Monza-Fiorentina (nel caso in cui il Monza venga ripescato in B).
Purtroppo ci sono poche certezze ancora e quindi meglio non illudersi (anche se il portale FoggiaCalcioMania [oltre a quello di SalernoNotizie, N.d.R.] dice che "per il ripescaggio in Serie B le prime cinque squadre in graduatoria dovrebbero essere Avellino, Cremonese, Salernitana, Perugia e Monza").

4 commenti:

  1. Tanto l'Inter non lo vincerà lo stesso....

    Toi&Gip

    RispondiElimina
  2. Hai poco da ridere tu, caro il mio gip8, che poi ti tocca venire al Brianteo...

    RispondiElimina
  3. Va bene se porto anche il resto di ¤Landia?!

    GIP8

    RispondiElimina
  4. Ma perché devo sempre finire in questi discorsi??! E sì che ho aperto un blog per cercare un confronto coi lettori...
    Cmq porta tutti già che ci sei, ma sappi che io rimango biancorossa e che se vieni in curva Davide Pieri poi te legnano se esulti per la squadra sbagliata!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!