21 luglio 2006

Sono rimasta un po' indietro

Purtroppo in questi ultimi giorni di lavoro, abbastanza impegnativi, ho trascurato il mio bel blog, cosa che si ripeterà molto presto, dato che lunedì partirò, non rientrerò fino a settembre e non avrò a mia disposizione nulla di high tech per poter portare avanti la mia creatività bloggettara. Mi dispiace veramente tanto, anche perché negli ultimi tempi gli accessi sono aumentati e la scalata alla classifica di Technorati ha dato buoni frutti, frutti che conosceranno sicuramente un regresso se lascerò "allo sbando" per più di un mese questa mia opera. Quanto sto diventando patetica, meglio fermarsi anche perché questo post lo volevo dedicare a Damiano Tommasi, che dopo 10 anni ha lasciato la Magica (forse per altri lidi): sul sito del Levante, squadra spagnola appena promossa in Liga, è apparsa il 18 luglio la notizia secondo cui il presidente, Don Pedro Villarroel, lo avrebbe ingaggiato per il prossimo campionato, ma sul sito ufficiale del giocatore è arrivata pronta la "smentita", in data 19 luglio: «Solo due righe per confermare ciò che ha detto il mio agente Andrea Pretti... ancora non abbiamo nulla di concreto, proposte ma per ora nulla più. Sono con la famiglia e stiamo valutando se è fattibile o meno un'esperienza all'estero che possa interessare anche le bambine.. non ho fretta e spero che alla fine la nostra scelta sia equilibrata e che non crei troppo disagio. Mi auguro di essere il primo o quasi ad annunciare la nuova eventuale destinazione».
Comunque (e dovunque) vada, rimarrà per sempre un simbolo del calcio pulito e mancherà tanto: al calcio italiano (se decidesse per quello estero), alla Roma e a me, che non per niente, già in passato, ho scritto alcuni post dedicati a lui:

Grazie Damiano!

7 commenti:

  1. Grazie Damiano scritto in giallorosso...un tocco di classe mia cara ;-)

    RispondiElimina
  2. E Zambrottino se ne andò al Barça...
    :'(

    PS: non è un commento da gobba, bensì da tifosa della Nazionale molto triste perchè il calcio italiano perde uno dei difensori laterali più forti!

    RispondiElimina
  3. Son contento solo se..
    vedo giocare Tommasi...
    Gioca bene o gioca male,
    lo vogliamo in Nazionale...
    Grande Damiano...piccola Roma in questo caso
    ciao,Dany

    RispondiElimina
  4. AH DEBBY MA NON AVEVI DETTO CHE LO AGGIORNAVI ER BLOG?????
    CHE E' STAI A PRENE' ER SOLE, EH???
    (da leggere in romanesco, ndr ;-))

    RispondiElimina
  5. Fai buon viaggio Effeppì...ti saluto con la promessa che se quest'anno tocca scegliere per lo scudetto tra Roma e Inter senza indugio tiferò per la "Maggica". Hey Paola che per caso sei romanista anche te...??...grazie per la visita a presto!

    RispondiElimina
  6. MA KE STAI A DI' ALEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho parlato in romanesco perchè sono poliglotta, ma se guardi nei commenti precedenti qui sul blog di Effepì scoprirarai ke sono....ehm...ops...della Juve
    :-p
    mi nascondo...
    :-/
    Quasi quasi avrei preferito la serie C, almeno andavo a vedere Monza - Juve con Effepì!
    ;-)
    Invece mi toccherà qualcosa tipo Albinoleffe - Juventus, roba da andare a fare la Hooligan!!!
    8-D
    Meno male ke ci sono il motociclismo, la Ferrari, la pallavolo, il basket, ecc. ecc.!!
    Un bacio a tutti quelli leggono
    CIAO!!!
    :-)))

    RispondiElimina
  7. CIAU ME NE VADO IN FERIE, SI RIAPRE IL 28 AGOSTO!
    ;-)

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!