08 ottobre 2006

Altro che Ivrea-Monza 1-2


Ecco cosa fa un tifoso biancorosso-doc (o almeno così lui dice), mentre in quel di Ivrea il Monza è in vantaggio per 2-1 (proprio allo scadere del primo tempo, infatti, l'Ivrea ha accorciato le distanze. Ciò che mi rasserena, però, è che, secondo Monza-News, stiamo comunque dominando): si mangia un piatto straripante di sauté di vongole.

AGGIORNAMENTO: la partita è terminata 1-2 e su Agenfax (Quotidiano di informazione e cultura di Alessandria) ho letto: «Il Monza è sempre più una macchina da gol e ne fa altri due a Ivrea dove vince 2-1 soffrendo però nel finale»: l'importante è portare a casa i 3 punti!

2 commenti:

  1. Uè pseudo-giornalista sei tu che mi hai fatto la foto,quindi fai un minimo di autocritica anche!!!!
    comunque le vongole le ho digerite meglio grazie alla doppietta di Beretta!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Autocritica: ho fatto io la foto quindi c'ero anche io al ristorante! Vabbè ma domenica si torna al Brianteo!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!