12 ottobre 2006

Cosa è peggio?

La cravatta rosa che Stefano Peduzzi indossava ieri sera durante la diretta di Reporter Sport delle 19.40 circa su TeleReporter o l’articolo odierno del Corriere (che mi è stato ¤riportato¤) in cui Begnini si lamentava per l’ennesima volta del numero inconsistente di tifosi paganti la domenica al Brianteo, a fronte di un impegno costante da parte della dirigenza (vedi la Kids Area) e a fronte del primo posto in classifica?
P.s.: grazie a chi di dovere per la registrazione della partita Ivrea-Monza su PlayTv Italia.
AGGIORNAMENTO: altra opzione a "cosa è peggio?": le riprese di Ivrea-Monza simil-amatoriali con commenti degli spettatori in tribuna di sottofondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!