01 ottobre 2006

Monza-Pavia 1-0


Saranno le nuvole che mettono malinconia, sarà l’aggiunta della pioggia che scombina i piani perché ti devi coprire e puoi filmare ben poco, sarà una partita che già di suo è stata poco entusiasmante, fatto sta che oggi ho il blocco dello scrittore.
Quel poco che so dire è che il primo tempo (quello senza troppi scrosci di pioggia) è stato abbastanza combattuto da parte dei biancorossi, che sono riusciti a creare qualche occasione da gol e persino a segnare col solito Matteo Beretta, e che il secondo (con pioggia più battente e caratterizzato dal fatto che i giocatori pavesini non uscivano più dallo spogliatoio) è stato abbastanza sonnacchioso, con rare fiammate del Monza e alcuni tentativi del Pavia non concretizzati.
Migliore in campo: Valerio Capocchiano, un nome che è una garanzia [eh eh eh, N.d.R.].

Vi lascio gustare i video, che sono più espliciti di tante parole:

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!