19 dicembre 2006

Luci al Brianteo

Domenica 17 (e anche le precedenti) me ne ero accorta e mi ero lamentata con Dany, senza però riportare la notizia qui sul blog. Oggi Luca Ornago lo scrive apertamente sul Giorno-Brianza: accendiamo “le luci del Brianteo (campo e tribuna), quando necessario, consentendo il regolare decorso della partita e il corretto svolgimento del lavoro da parte dei cronisti”!
Lui però non riporta quella che, secondo me, è la beffa più meschina: a una certa ora, quando la luce naturale è ormai scemata, le luci degli sponsor fuori dallo stadio si accendono automaticamente per illuminare in tutto il loro splendore i cartelloni pubblicitari e noi poveri tifosi (e pseudo-giornaliste-camerawoman) dobbiamo invece perdere la vista!

1 commento:

  1. W CASSANO!!!!!!!!!!
    :-D
    Leggi un po' cosa c'era su Gazzetta.it:

    "MADRID (Spagna), 20 dicembre 2006 - La prestazione è da oscar. Cassano si chiude la giacca, per proteggersi dal freddo. Si aggiusta il bavero. Poi allaccia le mani dietro la schiena, petto in fuori. Tre mosse classiche del repertorio di Fabio Capello. Antonio imita il suo "secondo padre" e l’interpretazione è di ottimo livello. È il preludio ad un teatrino andato in onda domenica prima della gara con l’Espanyol con altri due protagonisti, Ronaldo e Diarra (i tre erano uniti nell’occasione dalla panchina), i cui strascichi non sono ancora definibili.
    ENNESIMA CASSANATA? - Dopo la parodia di Cassano i tre si mettono a disquisire sulle scelte del tecnico. Si lamentano, criticano Capello, ma non sanno di essere ripresi dalle telecamere della tv Cuatro. Le immagini sono poi passate a Digital Plus che ha fatto un gran lavoro d’interpretazione dei labiali. Ronaldo resta di spalle, e non è sempre chiaro ciò che si dicono gli altri due che tra di loro usano un linguaggio misto (spagnolo, italiano, qualche parola d'inglese). Il tono è quello del "giocano sempre gli stessi, Van Nistelrooy, Raul, Emerson". La cosa a Capello non è piaciuta per niente: "Diarra ha giocato 16 partite di seguito, dovrebbe star zitto. Infastidito? No, io sono per la libertà d'espressione". I due amiconi (Cassano e Diarra in questi mesi hanno dato vita ad una coppia affiatata e rumorosa), non sono stati convocati per la sfida di oggi con il Recreativo. Ufficialmente per problemi muscolari, una versione che non ha convinto."

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!