17 dicembre 2006

Monza-Massese 2-5

Il Monza è in silenzio stampa (alla luce di quanto fatto almeno non sprecano parole inutili), forse sarebbe meglio ci entrassi pure io, tanto cosa c’è da commentare? Una squadra, la Massese, arriva al Brianteo dall’alto dei suoi 17 punti e dei suoi 7 gol fatti, che gli valgono un posto nei play-out (non nei play-off!), e fa sfracelli: 5 gol (di cui 3 nei primi 10 minuti di gioco), un rigore sbagliato e un bottino di 3 punti. C’è ancora qualcosa da dire? Non so: che Sonzogni non c'era, sostituito in panchina da Frank Farina, che l’arbitro era un incompetente, che non si capisce perché Egbedi sia stato espulso, che i bianconeri della Massese hanno esagerato un po’ troppo? E cambia qualcosa nel succo della partita? Purtroppo no. Quindi niente recriminazioni e, per favore, biancorossi svegliatevi! La pazienza ha un limite!
I video (quelli che l’umore altalenante mi ha consentito di filmare):

2 commenti:

  1. Da massese residente all'estero, ti dico che mi spiace vedere il Monza in queste condizioni... Nonostante la vittoria, credo che finiremo in zona playout anche quest'anno...

    ciao e tenete duro

    Marco

    RispondiElimina
  2. Grazie! E' bello vedere qualcuno dell'altra squadra che ti consola! :) A questo punto spero per voi che i play-out non li perdiate! ;)

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!