14 gennaio 2007

Il triste commento domenicale

Era iniziato abbastanza bene questo week-end: ieri, durante lo zapping preserale, avevo intercettato Creti sul Tg3-Sport che introduceva il servizio su Mantova-Juventus 1-0 con queste parole: «Dopo l’autorete di Kovac, una fornitura annuale per lui di tortellini!».
Poi la dodicesima vittoria consecutiva dell’Inter, contro il Torino per 1-3, che gli è valso il record, soppiantando quello giallorosso dell’anno scorso.
E oggi una giornata per niente positiva: a Messina, la Roma, in vantaggio grazie a Mancini, regala un calcio di rigore al Messina al 92esimo, che viene segnato da Parisi, portando sul pareggio una partita che doveva essere chiusa prima.
A San Giovanni Valdarno, contro la Sangiovannese, il Monza va a perdere l’ennesima partita per 1-0: se qualcuno [come me, N.d.R.] aveva sperato che il calciomercato (Cataldo Montesanto, ex Napoli e Salvatore Vicari, ex Cisco Roma, che comunque non potevano ancora essere utilizzati), la pausa natalizia e il ritorno di Mister Sonzogni portassero nuove idee in casa biancorossa, ha dovuto fare i conti con la triste realtà: fermi a 27 punti, ci facciamo raggiungere dal Grosseto e dal Novara e perdiamo sempre più terreno dalla capolista, il Venezia a 33 punti (+6). Per ulteriori informazioni sulla partita vi rimando a Monza-News (oppure sul sito ufficiale).
P.s.: ricevo da Dany e pubblico: «Il primo a raggiungere i cronisti in sala stampa è l’allenatore del Monza, Giuliano Sonzogni, che recita testualmente, “gara che abbiamo perso immeritatamente per le tante azioni sviluppate ed il gol di Dal Rio era in fuorigioco. Io non sono solito criticare gli arbitraggi ma ora non posso fare a meno di farlo. La partita era incalanata sul nulla di fatto e potevamo prenderci un punto, senza l’operato del Signor Guerriero. Il pari lo avevamo meritato, abbiamo costruito tante palle gol, un salvataggio di Di Bari sulla linea di porta. Ci meritavamo un punto, comunque l’obiettivo dei play-off è sempre a portata di mano”. AHHH, ADESSO L'OBBIETTIVO SONO I PLAY-OFF...CHE SBADATO PENSAVO PUNTASSIMO A VINCERE IL CAMPIONATO!!!!!!!».

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!