Dalla newsletter di CoreDeRoma: «Montella è andato a cercare continuità tra i figli di Albione. Già Montella, giocatore che se avesse giocato in una Roma di 30 – 40 anni fa sarebbe diventato il beniamino incontrastato della tifoseria e che tutto sommato ha avuto un rapporto sempre tiepido con i tifosi. Noi lo abbiamo salutato con un arrivederci e con tanto affetto. "Il passato non si dimentica" è il titolo della nostra popolare rubrica che giornalmente ripercorre le vicende dell’AS ROMA e ne ricorda i personaggi più importanti e, siccome non si dimentica, sarà impossibile dimenticare i suoi gol, quello del 2 a 2 a Torino, il pallonetto del quasi-scudetto a Rossi in Roma-Milan, la quaterna alla lazio, la doppietta precedente sempre ad una lazio che andrà a vincere lo scudetto, e tanti tanti altri pallonetti, colpi di testa, sponde vincenti, tiri dalla distanza».Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
11 gennaio 2007
Per non dimenticare Vincenzino Montella
Dalla newsletter di CoreDeRoma: «Montella è andato a cercare continuità tra i figli di Albione. Già Montella, giocatore che se avesse giocato in una Roma di 30 – 40 anni fa sarebbe diventato il beniamino incontrastato della tifoseria e che tutto sommato ha avuto un rapporto sempre tiepido con i tifosi. Noi lo abbiamo salutato con un arrivederci e con tanto affetto. "Il passato non si dimentica" è il titolo della nostra popolare rubrica che giornalmente ripercorre le vicende dell’AS ROMA e ne ricorda i personaggi più importanti e, siccome non si dimentica, sarà impossibile dimenticare i suoi gol, quello del 2 a 2 a Torino, il pallonetto del quasi-scudetto a Rossi in Roma-Milan, la quaterna alla lazio, la doppietta precedente sempre ad una lazio che andrà a vincere lo scudetto, e tanti tanti altri pallonetti, colpi di testa, sponde vincenti, tiri dalla distanza».
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!