15 gennaio 2007

Tombolini, Borriello e Capello in pillole

  • Tombolini e il “bastion contrario”: ieri sera alla DS, l’ex arbitro Tombolini se n’è uscito con questa frase: «Non vorrei fare il bastion contrario…», quando Tardelli e Dossena gli han fatto notare, morendo dal ridere, che l’espressione esatta era “bastian contrario”, lui imperterrito ha affermato: «Credevo si dicesse “bastion”!»: culturale [fonte: Rosetta].
  • Borriello e la pomata vaginale: Borriello era stato accusato di doping e adesso viene scagionato dalla fidanzata, tale Belen Rodriguez, modella, che dice che è stata colpa di un rapporto sessuale nel periodo in cui lei prendeva una pomata al cortisone per un’irritazione vaginale: insaziabile [fonte: Tiscali Sport].
  • Capello e il dito medio: in crisi di risultati (anche se ieri ha vinto), in aperto contrasto con la squadra (Cassano e Beckham sono solo la punta dell’iceberg) e ora anche con i tifosi del suo Real, l’Infame Traditore non trova altro modo che sfogare il suo nervosismo alzando il dito medio verso la curva delle merengues: fine [fonte: Gazzetta e TgCom: grazie Roby, N.d.R.].

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!