18 febbraio 2007

Monza-Ivrea 1-1

Se dovessi riportare ciò che ho sentito in 90 minuti di squallore (cioè di partita), riporterei tanti insulti meritati per una squadra indecente, che per l’ennesima volta va a pareggiare fortunosamente con un avversario, l'Ivrea, che sarebbe dovuto essere alla sua portata.
La richiesta più frequente è che Mister Sonzogni se ne vada già stasera e non si nasconda più dietro alibi incomprensibili, anche perché se l’arbitro non ci avesse praticamente regalato quel rigore, prontamente realizzato da Vincenzo Iacopino, nemmeno un punticino striminzito avremmo portato a casa, dato che dopo neanche 15 minuti dall’inizio del primo tempo eravamo già sotto di un gol.
Ciò che a mio parere appare veramente inesplicabile è la continua decisione di mettere in campo Andrea Guerra e di giocare continuamente sulla sua fascia, quella sinistra, dal momento in cui è un giocatore incompetente, che scambia gli avversari per i propri compagni, passando loro sempre la palla e distruggendo quel poco di gioco che potrebbe essere costruito.
E poi se il calciomercato ci ha portato un sacco di volti nuovi, qualcosa vorrà pur dire, no? Ad esempio che l’allenatore non ha ben chiare le idee o che il suo brutto carattere fa scappare tutti i “veterani” verso lidi più confortevoli.
Ecco comunque il servizio montato con le azioni della partita: [se i video di YouTube non dovessero funzionare, prendetevela con YouTube che è da ieri sera che mi fa dannare: io li ho caricati e non so dirvi null'altro, N.d.R.]

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!