10 marzo 2007

Monza-Venezia 2-1

Bisogna ammettere che un minimo di paura era venuta quando al 18' circa il Venezia si è portato in vantaggio grazie ad un gol di Cocco, procurato da uno svarione difensivo biancorosso. Ma è durata fortunatamente poco o meglio finché al 30' circa Bertolini ci ha permesso di pareggiare e dieci minuti dopo il giusto rigore fischiato dall'arbitro e trasformato dal solito Fabiano, ci ha fatto passare in vantaggio, fino al sudatissimo fischio finale.
Per una volta le telecamere di RaiSportSat non ci hanno intimidito (qualcuno ricorda la figuraccia fatta contro il Sassuolo?), al contrario abbiamo offerto loro uno spettacolo degno di questo nome, rischiando persino di segnare il terzo gol con un instancabile Beretta, ma mai di subire la beffa del pareggio. Da segnalare un simpatico, quanto incomprensibile data la sconfitta, trenino tra gli ultrà nella curva del Venezia e la standing ovation per l'ottimo Bertolini, sostituito da Diogo Tavares, alla sua prima presenza con la maglia biancorossa. Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, potremmo non ritenerci del tutto soddisfatti per la prestazione di Salvatore Vicari, dalla Reggina in Serie A alla Cisco Roma in Serie C2: un motivo ci sarà! Ecco il servizio montato con le azioni più belle:

P.s.: sei punti raccolti in due ostiche partite: qualche settimana fa, chi ci credeva più? E ora tutti a Sesto!

1 commento:

  1. MA te lo 6 visto il colpo di testa del mio Perrottino??????

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!