17 marzo 2007

Pro Sesto-Monza 0-2

Del bel pomeriggio passato in quel del Breda, che ci ha regalato il momentaneo primo posto in classifica, ho ricordi ben distinti che vanno dallo speaker incompetente (ci ha deliziato con Vicàri e Bartolini) ai due gol biancorossi (il primo di Beretta e il secondo di Bertolini) fatti ad una squadra inesistente, che si merita le sette sconfitte consecutive e la zona play-out.
Brutti i "buuu" terribilmente razzisti all'indirizzo di Maah, benché lui non si sia comportato sempre sportivamente.
Dispiace infine per Montesanto, che ha preso male la sostituzione a neppure trenta minuti del primo tempo, ma il suo nervosismo e il cartellino giallo già comminatogli non davano buone prospettive per la sua prestazione (considerando anche il fatto che in quattro partite ha preso quattro gialli e alla quinta è stato fermato dal Giudice Sportivo).
Ecco il servizio montato con le più belle azioni del derby:

1 commento:

  1. mi sa che il giocatore di colore era Maah..o qualcosa del genere,perchè sono sicuro che Ghezzal era il loro numero 10.
    ciao,Dany

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!