24 maggio 2007

Che doppia figuraccia!

Non è bastato ai Reds aver perso la Champions League in favore del Milan, hanno pure fatto una gaffe atroce, da derisione eterna: nel pomeriggio il sito ufficiale ha mandato on-line la pagina che vedete qui riprodotta, nella quale si può leggere: «Liverpool Football Club
Vincitore Champions League 2007
I Reds hanno vinto ad Atene!
Nell'Antica Grecia...Abbiamo vinto per la sesta volta!!! Gli eroi Red di Rafa [Benitez, l'allenatore del Liverpool, N.d.R.] stanno festeggiando un altro memorabile trionfo europeo dopo la vittoria contro l'AC Milan che ci ha assicurato il più importante trofeo scintillante per la seconda volta in tre stagioni. Rimanete collegati a Liverpoolfc.tv per avere la migliore copertura possibile delle reazioni di un'altra storica notte nella gloriosa storia del club».
Fortuna che sono tornati coi piedi per terra e nella cronaca della partita ora si può leggere un più realistico: «I sogni dei Reds si sono distrutti ad Atene».

3 commenti:

  1. Ihih!! Che buffoni!
    ;-)
    E il bello è che la pagina l'hanno messa 15' dopo l'inizio del 2^ tempo, QUNDO STAVANO GIA' PERDENDO 1-0!!!!
    :-D
    Fossero stati avanti 4-0, l'avrei anche capito (anche se Istanbul insegna...)...che salami! ^^

    RispondiElimina
  2. Veramente io ho letto che la pagina era già on-line nel pomeriggio...

    RispondiElimina
  3. ...in realtà era già dal mattino. Grandi i Reds!AH AH AH!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!