21 maggio 2007

Un ironico applauso

Il mio ex lavoro mi ha "rovinato": mi saltano all'occhio solo gli errori dei quotidiani. E oggi ho visto l'ennesimo sproloquio: il City, in prima pagina, esibiva questa frase: "Fiorentina ed Empoli in Uefa. Siena, Reggina, Catania, Chievo e Palermo a rischio B". Sarà forse Parma quel Palermo galeotto?
P.s.: certo che un giornale al cui interno compare un articolo su Polanski che afferma che i giornalisti sono stupidi e lo infarcisce pure di miriadi di errori che ne rendono impossibile la lettura dà solo ragione a Polanski. Complimenti!

1 commento:

  1. Stasera pochi eletti vedranno una Paoletta inedita...in versione....gulp....milanista!!!!???!!!!
    Vorrei che vincesse il Milan x far arrabbiare quei "vunciuni" (testuali parole del mio vicino di casa milanista da una vita, n.d.r.) dell'Inter!!!
    E un mio amico dovrebbe prestarmi il polsino o il cappellino del...gasp....Milan (se li trova...).
    Che l'avrebbe mai detto....

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!