28 giugno 2007

Dalle stelle alle stalle: Capello esonerato dal Real

Quasi un anno fa lo presentarono così: «Sir Fabio ritorna al Real Madrid per fare ciò che fece 10 anni fa, vincere titoli. Benché sia rimasto un solo anno nella capitale spagnola, egli si innamorò della città e di una squadra di cui è stato tifoso finché non l'ha lasciata. Egli si riunirà a vecchi amici, come Pedja Mijatovic, Raúl e Guti, che allenò già nella stagione 1996/97».
Ora se ne sbarazzano così: «Dopo aver analizzato il report di Mijatovic, è stato deciso all'unanimità che egli non può continuare. -La Giunta Direttiva del Real Madrid, che si è riunita oggi allo Stadio Santiago Bernabéu, ha deciso all'unanimità che Fabio Capello non potrà continuare ad essere l'allenatore del Real Madrid. La decisione è stata presa dopo un attento studio del report riguardante i risultati sportivi della stagione passata».

1 commento:

  1. AHAHAHAHAH!!!!! :-D
    come ci ho goduto quando l'ho letto!!!!!!
    Adoro questa foto che metti sempre quando parli di 'sto buffone!!!!!
    WUAHAHAHAHAH!!!!
    PAOLA

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!