05 luglio 2007

Due pillole senza coerenza

Lo so che scrivo ad intermittenza, ma - come direbbe qualcuno - non è colpa mia, ma di Caravaggio (cioè dell'esame che sto preparando su di lui) e anche del fatto che siamo a luglio, le vacanze incombono e le news scarseggiano.
Comunque volevo farvi notare due cose: la prima è che Antonino Speziale, unico indagato per la morte dell'ispettore Raciti, non ha fatto in tempo a diventare maggiorenne che i giornali hanno allegramente pubblicato la sua foto di 18enne sorridente: mi spiegate cosa aggiunge al fatto di cronaca quella foto? Io rispondo: nulla se non il puro piacere pettegolo di sapere che faccia ha.
Con la seconda, invece, vorrei complimentarmi col sito CalcioPress e soprattutto con questo articolo: «Monza, cessioni in corso - Dopo Bartolini, lasciano la maglia biancorossa Perico e Campi. Molte richieste per Concetti e Beretta»: il Giorno fa scuola, eh? (nella foto uno degli altri errori più grossolani del Giorno: Barjie trasformato in Valchi. Da sottolineare l'immediata rettifica del giorno successivo).

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!