Tratto da CalcioToscano: «Vengo a Lucca carico come non mai. Della Lucchese mi hanno colpito le ambizioni del presidente Fouzi Hadj ed il modo di fare dei dirigenti rossoneri. Vengo da una piazza, quella di Monza, con la quale ho vissuto dei momenti importanti, e dove per due campionati di fila abbiamo centrato la finale playoff, purtroppo perdendola prima con il Genoa e poi con il Pisa. Però nel calcio contano molti gli stimoli, ed a Monza io non ne avevo più. Ero in scadenza di contratto, e secondo me il ciclo lì a Monza si era concluso».
Grazie comunque per le belle giocate a cui abbiamo assistito!
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!