04 ottobre 2007

Dida, le sceneggiate napoletane, Civoli, Galliani e Ancelotti

Mi sto chiedendo se ¤qualcuno¤ dei miei lettori mi odierà dopo questo post [toglimi 'sto dubbio al più presto!, N.d.R.]: ieri sera ho ghignato a non finire quando Civoli ha chiesto a Galliani, dopo che questo aveva affermato che di concerto con il Berlusca avevano deciso di non presentare ricorso contro l'invasione di campo di un tifoso del Celtic, se Dida aveva - in soldoni - fatto una sceneggiata, buttandosi per terra dopo la manata del tifoso. Il caro Adriano, stizzito come non mai, ha risposto che se la mettevano su questo piano se ne sarebbe andato e Civoli ha cercato di rimediare dicendo che il Milan aveva tutta la loro ammirazione (di Civoli e Galeazzi) per la scelta del non ricorso, ma dovevano pur chiederglielo perché questo è il giornalismo. Ma ormai il buon Adriano se n'era partito per altri lidi e a Civoli non è rimasto che far imbestialire anche il Carletto Ancelotti.
AGGIORNAMENTO: sul sito rossonero si dice: «Il momento non ci sorride e ogni errore ci costa caro. [...] il portiere brasiliano è protagonista dell'episodio finale. Dopo aver incassato il gol, Dida si trova faccia a faccia con un tifoso avversario, entrato in campo contro il regolamento, che lo tocca al volto, costringendolo ad abbandonare il terreno di gioco. Al suo posto entra Kalac. In ogni caso, subito a fine gara, il Milan annuncia che, come da stile rossonero, i campioni d'Europa non faranno ricorso. Quello che interessa all'ambiente rossonero è solo superare il momento difficile. Insieme» [che dolci!, N.d.R.].
Sul sito del Celtic, invece: «La giovane squadra di Gordon Strachan ha sconfitto un team pieno di campioni della Champions League e dei Mondiali e la controversia alla fine della partita non deve distogliere dalla magnifica performance dei giocatori del Celtic».
P.s.: qualcuno può dire al sito del Real Madrid che il portiere della Lazio si chiama Ballotta e non Ballota?

2 commenti:

  1. Concordo!Adriano non è nuovo a queste uscite, soprattutto verso giornalisti Rai. Che dire é un tipo sanguigno..basta vedere come esulta...e per il Milan..NO COMMENT..è un momentaccio.

    RispondiElimina
  2. Infatti con la Rai non si piglia mai!!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!