Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
04 ottobre 2007
Dida, le sceneggiate napoletane, Civoli, Galliani e Ancelotti
AGGIORNAMENTO: sul sito rossonero si dice: «Il momento non ci sorride e ogni errore ci costa caro. [...] il portiere brasiliano è protagonista dell'episodio finale. Dopo aver incassato il gol, Dida si trova faccia a faccia con un tifoso avversario, entrato in campo contro il regolamento, che lo tocca al volto, costringendolo ad abbandonare il terreno di gioco. Al suo posto entra Kalac. In ogni caso, subito a fine gara, il Milan annuncia che, come da stile rossonero, i campioni d'Europa non faranno ricorso. Quello che interessa all'ambiente rossonero è solo superare il momento difficile. Insieme» [che dolci!, N.d.R.].
Sul sito del Celtic, invece: «La giovane squadra di Gordon Strachan ha sconfitto un team pieno di campioni della Champions League e dei Mondiali e la controversia alla fine della partita non deve distogliere dalla magnifica performance dei giocatori del Celtic».
P.s.: qualcuno può dire al sito del Real Madrid che il portiere della Lazio si chiama Ballotta e non Ballota?
2 commenti:
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
Concordo!Adriano non è nuovo a queste uscite, soprattutto verso giornalisti Rai. Che dire é un tipo sanguigno..basta vedere come esulta...e per il Milan..NO COMMENT..è un momentaccio.
RispondiEliminaInfatti con la Rai non si piglia mai!!
RispondiElimina