L'ex allenatore biancorosso Massimo Pedrazzini è il nuovo allenatore dello Steaua Bucarest, sostituisce sulla panchina romena Gheorghe Hagi.
Ieri sera ha perso 1-0 contro l'Arsenal in Champions League, ma ha tenuto per ben 75 minuti prima di capitolare a causa del gol di Robin Van Persie.
Ecco una piccola parte del suo discorso di presentazione alla squadra: «Questa è una grande opportunità per me di mettermi alla prova come allenatore, io ho lavorato solo come secondo nella mia carriera [è stato secondo di Walter Zenga, ma al Monza è stato allenatore ufficiale e in campo ci andava pure suo figlio, N.d.R.]. Devo mettermi tutto alle spalle e lavorare più duramente che posso. Olariou potrebbe essere una soluzione per il futuro, ma nessuno può predire ciò che avverrà nel futuro».
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!