Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
01 ottobre 2007
Fine primo tempo: Monza-Legnano 0-0
Un Monza a tratti interessante e a tratti inconcludente è quello visto nel primo tempo della partita contro il Legnano. Di sicuro c'è da mettere una pezza sulla fascia destra (magari con l'entrata in campo di Simon Barjie) perché la velocità di Kamatà è qualcosa di veramente impressionante e pericoloso. Da segnalare anche un rigore non fischiato a favore del Monza per una trattenuta (non particolarmente vistosa, in verità) in area [azione riportata solo da Altomilaneseinrete.it e nella foto della moviola di Monza-News, N.d.R.]. Breviario, nuovo volto del centrocampo scelto da Mister Pagliari, non del tutto convincente [anche se CalcioPress non è d'accordo con me, N.d.R.].
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!