E si ritorna meritatamente alla vittoria nonostante un arbitro incompetente, Nasca di Bari, che ha fischiato un rigore inesistente per fallo su Kamatà un metro fuori dall'area [nella foto di Monza-News, N.d.R.].
Una rovesciata incredibile di Tarallo, poi i gol di Iacopino e Vicari hanno rimontato all'autorete di Teani e al rigore (realizzato da Romeo) inventato di sana pianta da un arbitro che deve essere fermato al più presto, insieme al suo assistente di linea che non si è accorto della svista madornale.
P.s.: CalcioPress, ma chi è Vicario? «Nell'arco di mezzora è successo di tutto. Alla fine ha prevalso il cuore dei brianzoli, rianimati dall'arrico [arrivo, N.d.R.] in panchina di Giovanni Pagliari, con Vicario risolutore di una gara che riconcilia con il calcio».
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!