14 ottobre 2007

Foligno-Monza 2-0: il ritorno alla sconfitta

Aveva ragione Zaffaroni quando diceva che si può capire la validità di un tecnico nuovo dopo almeno tre settimane di gioco, in quanto le prime vittorie potrebbero essere frutto semplicemente dell'ondata di allegria causata dal cambio in panchina e non da vere e proprie capacità infuse alla squadra. Infatti dopo due vittorie bellissime, il Monza incappa nella prima sconfitta esterna dell'era Pagliari e lo fa proprio con la ex squadra del neotecnico biancorosso, il Foligno, rivelazione di quest'anno.
Secondo quanto riportano Monza-News e il sito ufficiale, la partita è stata fortemente condizionata da un vento fastidioso, che è spirato per tutti e 90 i minuti di gioco (non presentato, però, come alibi alla sconfitta) e il rientro di Brambilla in campo non ha dato i frutti sperati [profetiche le mie parole di settimana scorsa, N.d.R.].
Chiosa finale rubata a Monza-News: «Continua perciò l'incertezza su quale potrà essere il cammino e l'obiettivo dei ragazzi di patron Begnini, salvezza o promozione?».

3 commenti:

  1. Bè mi dispiace,pero' la serie c1 è sempre incerta,come l'altr'anno,io credo che l'altr'anno sia stata una delle piu belle annate della c1,protagoniste Pisa,Grosseto,Monza,Venezia e Sassuolo.
    Pisa primo in serie B,abbiamo vinto oggi a Bergamo,ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra

    RispondiElimina
  2. Mi disp per non averti pubblicato per gg. ma ho avuto raffreddore e malanni vari e poi giornate piene universitarie! Cmq mi piace qllo ke dici: sei kme me qndo mi ricordo di non esagerare ;)

    RispondiElimina
  3. tranquilla...

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!