Una partita così bella (anzi una seconda frazione di gioco, perché la prima è stata più altalenante anche se la Cremonese non ha mai seriamente impensierito il nostro Brivio) non la vedevo da tanto tempo: i giocatori in campo non differivano molto da quelli utilizzati da Mister Sonzogni eppure ci hanno fatto veramente divertire. E se prima della partita temevo la Cremonese, credo che ora siano i nostri avversari a dover temere noi: se giochiamo così non ce n'è più per nessuno. Finalmente possiamo crederci di nuovo.Anche senza "Folletto" Arcidiacono, i vari Tarallo, Iacopino, Vicari e anche Rossi ci hanno fatto emozionare e vincere: e volutamente escludo Beretta, un pochino sottotono quest'oggi.
Mister Mondonico ha di che mettersi le mani nei capelli: i suoi strapagati Zauli, Colucci & Co. vanno bene per la "Baggina" (altro che Zaffaroni!), ma soprattutto Graziani, il figlio del più famoso Ciccio: sempre a terra a reclamare (chissà per cosa poi).
Una nota speciale, infine, per Yuri Breviario e non solo per le sue scarpe giallo canarino... [mi chiedo quando tornerà Brambilla se troverà ancora posto in questo centrocampo, N.d.R.].
I video dei tre gol biancorossi li trovate nei post qui sotto, ma il servizio completo l'ho pubblicato su YouTube. Eccolo:
se devo essere sincero...bel monza e bella vittoria contro la favorita del girone...
RispondiEliminaGrazie! E non lo pubblico solo perché è un commento positivo, ma perché finalmente è privo di parolacce!
RispondiElimina