Dopo aver visto la partita Monza-Legnano ieri sera su RaiSportSat ho iniziato ad avere dei seri dubbi sullo slogan della Rai: mi sembrava la regia di una tv locale più che del servizio pubblico italiano.
A parte il punto di domanda sulla luce in campo (non si capiva se effettivamente ce ne fosse poca per colpa delle luci del Brianteo o per colpa dei filtri delle telecamere non tarati a dovere: a volte c'era luminosità, a volte c'era un buio pazzesco), ma è possibile perdere azioni, soprattutto le punizioni, per dilungarsi su primi piani e replay inutili?
Per non parlare del fatto che il commento tecnico di Mario Facco era ben lungi dal ricordare che si trattava di una partita di Serie C1 e non di Serie A o di Champions League (memorabile il suo "il grande campione qui avrebbe stoppato, si sarebbe girato e avrebbe tirato").
Infine la pronuncia di Simon Barjie è sempre un dilemma per chiunque ci si accinga, non è da meno il telecronista Rai.
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!