03 ottobre 2007

Totti vola basso che è già tanto che non t'hanno rifilato un altro 7-1

Il titolo esprime tutto il mio disappunto nei confronti del Capitano giallorosso: qualsiasi persona sana di mente sapeva che era già tanto strappare un pareggio all'Old Trafford, lui no! Lui non si accontenta, infatti il risultato è stato 1-0 per il Manchester.
Ma eccovi le cronache straniere delle due italiane in Champions League:
  • Manchester United-Roma 1-0: Non c'è stata la ripetizione della demolizione della squadra capitolina dello scorso aprile, ma lo United ha fatto abbastanza per ottenere tutti e tre i punti contro gli italiani disperati, ma pronti a vendicare l'imbarazzante sconfitta della scorsa stagione. I Reds hanno dominato per molto tempo ma non sono riusciti a forzare la porta per tutta la prima frazione di gioco. Alla fine è stato Wayne Rooney che ha spezzato una situazione senza via d'uscita con un tiro predatorio al 70' per consegnare a Sir Alex un altro scalpo europeo. [nel prosieguo dell'articolo inglese si parla di Ahmed Esposito: e chi è? A casa mia Esposito si chiama Mauro e Ahmed è Barusso!, N.d.R.];
  • Inter-PSV Eindhoven 2-0: Zlatan Ibrahimovic segna due volte e porta alla vittoria l'Internazionale contro il PSV nella seconda partita di UEFA Champions League a Milano martedì notte. Il calciatore svedese segna una doppietta e sebbene la squadra di casa si riduca in dieci uomini dopo l'intervallo, il PSV non è in grado di rimontare.
    Il PSV è terzo nel Gruppo G dopo la sua sconfitta per 2-0 in Italia. Il Fenerbahçe è in testa con quattro punti, dopo il 2-2 con il CSKA Mosca a Mosca. L'Inter, che ottiene la sua prima vittoria stanotte, ha tre punti. Il CSKA, che è stato battuto 2-1 dal PSV a Eindhoven nella prima partita, giace quarta ad un solo punto. Il PSV ha fatto molto possesso palla a Milano dopo l'intervallo, ma l'Inter, intelligente come sempre, si è portata comodamente a casa tutti e tre i punti, mentre il PSV ha avuto una severa lezione.

2 commenti:

  1. Dai, la sua era solo una speranza...
    Cmq mi sembra che alla fine il pareggio ci potesse stare, anzi...FORSE ci stava stretto...
    Saluti

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non era una speranza obiettiva era solo una sparata burina che aumenta le prese in giro da parte degli altri! Cmq non piango certo per questa sconfitta: abbiamo avuto le nostre occasioni e non siamo riusciti a sfruttarle a dovere!
    E l'articolo del Manchester è una gran schifezza perché si parla tanto di violenza e poi scrivono che hanno consegnato lo scalpo a Ferguson: ma dove stanno???

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!