15 febbraio 2008

Confessioni di una blogger

Oramai è tipico parlare di sé stessi nei blog: perché non posso farlo anche io, dopo l'acquistata "notorietà" di questi giorni?
Così eccomi qui a scrivere gli sms ricevuti in questi giorni dagli amici: "Ricordati della nostra decennale amicizia ora che sei famosa!", ma anche: "Spettacolo! Ti leggerò con interesse per capire che fregnacce spari anche te!".
E poi ce ne sono tanti che non sono mai entrati in Monza-News, ma ora gli tocca altrimenti li legno ;) anche se non sanno neppure com'è fatto un campo da calcio e ignorano perfino l'esistenza della Serie C1!
Ma la fantasia più frequente di questi giorni è poter tornare nel passato e dire alla me di vent'anni fa: "Guarda che un giorno sarai tu ad intervistarli quegli undici leoni che corrono dietro ad una palla e che già fanno emozionare i tuoi impavidi neuroni di bambina dal cuore ancora troppo giallorosso!" [soprassederei sulle ore di attesa al freddo che tutto ciò comporterà per evitare il disinnamoramento istantaneo, N.d.R.].
Ok! Dopo aver aperto il diario dei ricordi, torno alla serietà e prometto solennemente di non fare più post così patetici ;)
P.s.: per finire di leggere la fantastica intervista della foto basta cliccare su Monza-News ;)

1 commento:

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!