17 febbraio 2008

Cremonese-Monza 0-0: rassegna stampa

  • AcMonzaBrianza1912: «Un bel Monza pareggia a Cremona».
  • Monza-News: «Il Monza esce tra gli applausi del pubblico!»; «Questo è il Monza che ci piace!»; «Monza infuriato con l'arbitro: "O incapace o in malafede"»; «Sirigu paratutto, l'arbitro sbaglia tutto: pari con polemiche».
  • SportMonza: «Un punto che non accontenta nessuno».
  • UsCremonese: «Palo e portiere negano il gol»; «Due infortuni e Monza in 10».
  • CremonaWeb: «Sirigu salva la Cremo da una brutta figura».
  • EroticaCastelverde: «L'allenatore grigiorosso brilla in supponenza: accusa di ignoranza calcistica e ravanate: non è proprio il massimo dello stile e del fair play»; «Temelin spiega il rigore parato: "Il portiere è restato immobile e il mio tiro è risultato un po' lento, poteva dare una piega diversa alla gara"».
  • Il Vascello dello Sport [dalla parte della Cremonese, ma obiettivo, N.d.R.]: «Contro il Monza nella prima delle partite che contano 0 a 0 molto generoso verso i grigiorossi che tornano in testa alla C1 grazie alla vittoria sul campo di Sassuolo del Cittadella, prossimo avversario della pattuglia di Mondonico - Cremonese, come mai? Dove vai? - L'incontro allo "Zini" ha mostrato una preoccupante involuzione individuale e di assieme del complesso nostrano che dopo aver fallito due clamorose opportunità per andare in vantaggio si è via via dissolto ed ha rischiato la punizione casalinga, schivata anche in seguito a un arbitraggio inguardabile che ha persino ridotto, a torto, i brianzoli in 10»; «L'allenatore del Monza furioso con... stile».

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!