Inibizione a svolgere ogni attivita' in seno alla FIGC fino al 18 marzo 2008 per il team manager biancorosso Diego Foresti per comportamento offensivo verso l'arbitro: si legge infatti nel referto del Giudice Sportivo che «allontanato, indirizzava verso lo stesso un applauso ironico e abbandonando il campo rivolgeva ai tifosi avversari gesti provocatori».
Una giornata di squalifica per doppia ammonizione per il difensore Marco Teani «per condotta scorretta verso un avversario e per condotta ostruzionistica» e ammonizione con diffida per Paolo Rossi.
Nessuna squalifica per il Foligno, prossimo avversario del Monza.
Infine per quanto riguarda il famoso ricorso del Lecco, dopo la partita contro il Novara persa per 2-3, il Giudice Sportivo ha deliberato di respingere il reclamo, confermando il risultato della gara acquisito sul campo, in quanto «l’arbitro ha confermato il regolare svolgimento delle procedure di identificazione dei calciatori iscritti in distinta con i relativi documenti di riconoscimento e il numero assegnato sulla divisa di gioco; pertanto dagli atti ufficiali non si rileva alcun elemento che possa confermare la tesi della reclamante e in ogni caso, anche in presenza di una prova documentale che confermasse la tesi della reclamante, il fatto in sé non costituirebbe causa di irregolare svolgimento della gara, in quanto il calciatore eventualmente utilizzato in luogo di quello iscritto in distinta con il n. 15, era comunque iscritto nella medesima con il n. 16; pertanto il calciatore utilizzato per la sostituzione in oggetto, chiunque esso sia, aveva comunque titolo per partecipare alla gara, in quanto regolarmente inserito nella distinta».
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!