- CalcioPress: «Il Monza (40) concretizza al massimo il primo dei due turni casalinghi. Superando all’ultimo respiro, grazie al provvidenziale gol di Arcidiacono, un Manfredonia (23) che fino a quel momento non aveva demeritato. Con Brivio che si è prontamente riscattato dell’errore commesso in occasione della scorsa gara a Novara con una grande parata sulla conclusione a botta sicura di Scarpitta. I briantei sembrano ormai specialisti nel segnare sempre nel secondo tempo. Il che ha fatto parlare il presidente Benigni [Begnini, N.d.R.] di grande cuore Monza. Per i pugliesi la situazione è ora davvero critica. E domenica al Miramare arriva pure un Cittadella ferito nell’orgoglio»;
- Goal.com: «Il Manfredonia, battuto a Monza rischia seriamente la C2 diretta, mentre la squadra brianzola rimane in corsa per un posto che conta per la risalita in B».
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
18 marzo 2008
Monza-Manfredonia 1-0: le analisi del martedì
In attesa di psicanalizzare il vivaio biancorosso attraverso la viva voce di Valerio Capocchiano e di conoscere l'entità delle squalifiche (Menassi era in diffida e ha ricevuto il cartellino giallo e lo stesso Capocchiano è stato espulso per somma di ammonizioni), eccovi i giudizi del martedì sulla partita Monza-Manfredonia 1-0:
Etichette:
Arcidiacono,
Begnini,
brivio,
Capocchiano,
manfredonia,
Menassi,
monza,
Scarpitta
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!