07 aprile 2008

AGGIORNAMENTO: Brutto weekend solo per Dino Pagliari


AGGIORNAMENTO: «L'A.C. Monza Brianza 1912 comunica che la proprietà, dopo un'attenta analisi della situazione e superata l'amarezza del post gara di domenica scorsa, dovuta alla sconfitta rimediata all'ultimo minuto dopo una brutta prestazione della squadra, ha deciso di riaffidare la guida tecnica all' allenatore Giovanni Pagliari. L'esonero era maturato soprattutto in seguito ad una reazione emotiva amplificata da un diverbio avuto negli spogliatoi, che aveva portato ad utilizzare modi non oppurtuni. La Famiglia Begnini, dopo un dovuto chiarimento, ha deciso quindi di ridare piena fiducia a mister Pagliari, vista la professionalità da sempre dimostrata a Monza. La decisione è da considerarsi come un passo avanti per continuare nella progettualità già impostata e terminare nel miglior modo possibile la stagione. L'esonero non è stato quindi depositato presso la Lega, a Giovanni Pagliari vanno il massimo appoggio e fiducia».

Dopo l'esonero di Giovanni Pagliari (nella foto) dalla panchina biancorossa, arriva anche quello del fratello Dino, oramai ex allenatore del Ravenna. Al primo è stata fatale la sconfitta interna col fanalino di coda Verona e la notizia gli è stata riferita direttamente dalla viva voce dei cronisti, invece che dal suo Presidente, il secondo invece patisce il 2-0 ottenuto in casa dello Spezia e lascia il posto al ritorno di Franco Varrella.

3 commenti:

  1. Io ne ho undici di fratelli, tutto può capitare ma con i loro stipendi (parlo degli allenatori) si può ragionare su più anni, noi no! E se uno è strapagato e fa male meglio se si leva di torno. Ciao

    RispondiElimina
  2. La foto dell'ex-allenatore che hai inserito assomiglia ai sogni del Monza.Ciao

    RispondiElimina
  3. Devo ammettere che Pagliari mi sta simpatico e non credo si possano buttare tutte le colpe solo su di lui perché la squadra è quella che è e lui non si è mai lamentato (ci ha provato ad abbozzare una timida lamentela durante il nostro incontro, ma si è fermato subito)! Ora che se lo sono ripresi non so però come finirà perché la litigata domenica deve essere stata bella pesante se poi sono andati in silenzio stampa per evitare di raccontarla in giro...io avevo già l'appuntamento pronto (con chi non lo dico!) ;)

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!