13 aprile 2008

Venezia-Monza 4-1: senza parole

Credevo che il fondo si fosse già toccato, invece non c'è mai limite al peggio e così anche oggi il Monza ha perso contro il Venezia e per di più con un indecoroso 4-1 (al gol di Veronese, ha risposto Paolo Rossi, ma poi Antenucci, Pesoli e infine ancora Antenucci hanno siglato la vittoria lagunare).
Solo dodici i valorosi tifosi biancorossi al seguito della squadra [anche troppi a questo punto!, N.d.R.], che ha rischiato di trovarsi a soli tre punti dalla zona play-out e deve ringraziare solo il pareggio della Paganese [chissà se ora si convincono che il Monza fa proprio schifo e non ha bisogno di biscotti per far vincere gli altri!, N.d.R.] contro la Pro Patria: i punti salgono così a cinque, ma la faccia è oramai persa per sempre.

2 commenti:

  1. Mi dispiace per il risultato indecoroso ma il fondo è già stato toccato? Ciao

    RispondiElimina
  2. Ormai non mi stupirò più di niente! O almeno spero...

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!