19 aprile 2008

Verso Monza-Cittadella

L'aria che tira in casa biancorossa non è delle migliori, la mia presenza allo stadio è fuori discussione, in compenso è prevista la giornata dei bambini: queste le uniche certezze prima della trentaduesima giornata di Serie C1 che vedrà un Monza in disarmo affrontare una delle prime della classe, il Cittadella: all'andata [non si sa come, N.d.R.] i veneti hanno sofferto fortemente a causa nostra, ma soprattutto a causa di Paolo Rossi.

  • CalcioPress: «Giocheranno tutte in trasferta le prime tre della classifica e, considerato il cammino esterno delle pretendenti al salto di categoria, sembra essere il Cittadella la squadra che rischia meno sulla carta. I veneti se la vedranno con il Monza, in uno stadio semi deserto visto il clima di contestazione che tira nell’ambiente brianzolo. Le motivazioni saranno tutte dalla parte degli ospiti, ma il Monza non potrà permettersi un’altra figuraccia come quella rimediata a Venezia. Stefano De Biase»;
  • RealSports: «Date le premesse, saranno tanti gli incroci decisivi in questo turno. Le tre del terzetto di testa saranno tutte impegnate in trasferta, ma sembrano più semplici gli impegni di Sassuolo e Cittadella che affrontano due formazioni, Legnano e Monza, che occupano una posizione di centro classifica [troppo buono, N.d.R.]. Marco Drogo».

AGGIORNAMENTO: la partita ha rappresentato la matematica salvezza biancorossa nonché il ritorno alla vittoria, essendo terminata 3-1 (doppietta di Rossi e gol di Grieco).

8 commenti:

  1. Monza ha poco più da dire e rischia grosso anche col Cittadella, speriamo almeno che non sia un'altra figuraccia.
    Ma cosa mi dici dell'addio,forse, allo scudetto della Roma?.Ciao

    RispondiElimina
  2. Steso un pietoso velo sul Monza, penso anche io che la Roma abbia recitato il DE PROFUNDIS Ciao

    RispondiElimina
  3. La Roma ha alzato la bandiera bianca?

    RispondiElimina
  4. Sei assente o demoralizzata?

    RispondiElimina
  5. Dopo la figuraccia di oggi col Napoli, non tanto per il risultato ma per i contorni, il mio povero Parma rischia seriamente la B. Pensare che l'arrivo di Hector ci aveva creato aspettative diverse. Tu che ne pensi?

    RispondiElimina
  6. Ero assente. Entro stasera però rimedierò. :)

    RispondiElimina
  7. Beh, Ravezzani su TeleLombardia ha appena decretato che lo scudetto è oramai dell'Inter e purtroppo avrà ragione. Nonostante tutto mi dispiace per il ginocchio di Totti e sono quasi contenta per il ritorno alla vittoria dei biancorossi.
    Del Parma non so proprio cosa pensare: anche io riponevo fiducia in Cuper (e anche nel fratello del mio amico che gioca da voi...ma questa è un'altra storia), però tre espulsi è una roba un po' pesante (anche se non ho ben capito che è successo: ho visto una rissa e poi?): dai la speranza è l'ultima a morire!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie per il sostegno morale. Ciao Max

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!