20 aprile 2008

Sportedintorni compie tre anni

Auguri cara droga quotidiana di ¤FP¤! ;)
Sembrerà pazzesco, ma stavo dimenticando in pieno che in questi giorni questo blog compie il suo terzo anno di vita: è cresciuto nel tempo, probabilmente grazie al fatto che la sua creatrice è maturata notevolmente insieme alla sua creatura. Sono più di 26.000 i lettori che sono passati da queste parti, con una media di una cinquantina al giorno (numeri che sono notevolmente aumentati negli ultimissimi tempi) e a tutti va il mio più sentito ringraziamento (soprattutto ai nuovi arrivati e ai lurker che non si palesano mai, ma di cui conosco l'esistenza).

3 commenti:

  1. Buon compeanno blog. Oramai siamo a livello di defi, praticatimente dei nerd. Ciao

    RispondiElimina
  2. Ho letto su stranealchimie una recensione su 'Il Diavolo veste Prada' ed ho pensato a te ed a quello che stai vivendo. Magari ti interessa. Ciao

    RispondiElimina
  3. ¤Auguri!!!!¤
    Roby

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!