20 aprile 2008

Monza-Cittadella 3-1: siamo la bestia nera dei patavini

Quest'anno il Cittadella ci odierà di cuore: abbiamo conquistato grazie alla squadra veneta ben sei punti e quelli di oggi valgono la matematica salvezza senza passare dalla gogna dei play-out. Non era il nostro obiettivo, ma almeno ora si potrà pianificare con calma e mesi di anticipo il nostro futuro [sperando anche nella fine di un silenzio stampa sempre più assurdo, N.d.R.]. Apre le marcature Pablito Rossi (Monza-News parla di "un marchiano errore di Cozza in fase di disimpegno" con il bomber biancorosso che "in pallonetto appoggia nella porta sguarnita" e SportMonza sottolinea anche la "svirgolata clamorosa del portiere Pierobon che di fatto consegna la palla sui piedi di Pablito"), raddoppia sempre lui su rigore, procurato da Beretta. Il Cittadella prova a impensierire i biancorossi andando a segno con Coralli all'inizio del secondo tempo ancora su rigore causato da Capitan Zaffaroni, ma Grieco chiude definitivamente la partita su azione in contropiede.
E a due giornate dal termine Begnini tornerà a pagare gli stipendi, desaparecidi da tre mesi.
AGGIORNAMENTO: il Monza continua imperterrito nel suo incomprensibile silenzio stampa.

3 commenti:

  1. Se le minga supa le pan bagnad. A me sembra una squadra strana il Monza almeno nei risultati. Batosta rimediata da una nobile decaduta e contro batosta rifilata ai primi della classe. Mah .....

    RispondiElimina
  2. Nella loro miseria attuale Milan e Monza viaggiano di pari passo ma mi sembra tardi per raggiungere gli obiettivi prefissati. Ciao

    RispondiElimina
  3. Siamo una squadra dalle mille contraddizioni: sono queste che ci hanno privato della possibilità di raggiungere gli obiettivi (anche se il nostro ex allenatore aveva profetizzato: "Il Monza è una squadra da 7°/8° posto!")

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!