15 aprile 2008

Venezia-Monza 4-1: le analisi del martedì

Assodato che le mie doti di paparazzo sono ancora alquanto limitate [ho incontrato Manuel Casella - gran bel bagaj - nello showroom di un noto stilista italiano, ma il massimo che sono riuscita a fargli è una foto di spalle, che non pubblico per rispetto di me stessa. Comunque sappiate che anche i vippps vanno alle svendite..., N.d.R.], vi propongo alcune analisi post-partita di Venezia-Monza 4-1:
  • Calciopress: «Torna alla vittoria il Venezia di Serena che finalmente offre una prova degna del suo blasone e batte con un sonoro 4-1 il Monza della “nuova” gestione Pagliari [ha fatto la battuta: simpatico!, N.d.R.]. Che gli stimoli fossero pochi per la compagine brianzola era noto a tutti, ma la prestazione dei biancorossi è stata davvero indecorosa. A tre giornate dal termine, i punti di vantaggio sulla quintultima sono sempre rassicuranti [si fa per dire, N.d.R.], ma nessuno si aspettava un simile crollo. Il presidente Begnini dovrà attentamente valutare questo finale di stagione e trarne le necessarie conseguenze, per poter evitare di commettere ulteriori sbagli anche per il prossimo campionato. Stefano De Biase»;
  • Goal.com: «Nello scontro tra le due delusioni di questo campionato il Venezia travolge il Monza, oramai in fase di smobilitazione affossandolo con quattro gol e doppietta di Antennucci [Antenucci, N.d.R.]. Riccardo Bonelli».

4 commenti:

  1. Ma gli errori di battuta non sono ammessi?

    RispondiElimina
  2. Sì che sono ammessi come è ammesso correggerli per dare un'informazione corretta.
    Comunque è deformazione professionale: ho passato quattro mesi a correggere le bozze altrui e mi cade subito l'occhio ;)

    RispondiElimina
  3. Bella batosta! Quali sono i possibili rimedi sempre che ce ne siano? Ciao

    RispondiElimina
  4. Appunto: "sempre che ce ne siano"! Oramai, pensa che già si stanno facendo i conti sui play-out, quindi...

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!