25 maggio 2008

E la Coppetta fu ancora nostra

Non vi dico cosa è successo ieri sera in casa mia (mamma nerazzurra, papà in teoria superpartes e in pratica incitava l'Inter al pareggio), ma tant'è la Coppetta Italia è nostra e così mi son dovuta sentir dire: «Ve l'abbiamo lasciata: che gusto ci sarebbe a vincere sempre tutto?!».
Mah, io non commento perché per quanto venga tacciata di antisportività ho ancora un barlume di dignità.
P.s.: però se a Max va nei commenti può lasciar scritta la frase incriminata di Spalletti (di cui non sono a conoscenza).

5 commenti:

  1. Visto che mi hai autorizzato ti riferisco la frase di Spalletti. Alla domanda di un giornalista ' cosa ne pensi di questa coppetta' risponde: coppetta una bella sega. Parole testuali. Non volevo ma me l'hai chiesto e tant'è. Ciao

    RispondiElimina
  2. Lo soc he stai facendole verifiche come compete ad un giornalista serio. Ma è vero, se no ammazzo mio figlio che me l'ha riferita. Ciao

    RispondiElimina
  3. Anche se mi fidavo, l'ho effettivamente cercata su Google News e visto che la riporta anche il Messaggero.it non picchiare tuo figlio! ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie, mi hai tolto un peso. Ciao

    RispondiElimina
  5. Debby!!!! Son la Paoletta!!!
    Sono d'accordo con Spalletti, ma nn ti scrivo per questo, bensì per darti l'indirizzo del mio blog: http://sweetblueeyes1984.spaces.live.com
    Visitami!! ;-) (e commenta)
    Bacio
    PAOLA

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!