23 maggio 2008

Addio al Torneo Berretti?

Non so il grado di attendibilità di questa notizia appena letta nel mare magnum della Rete [è tratta da Blunote.it tramite il blog della SerieC1, N.d.R.], ma la riporto perché mi pare interessante considerate le grandi manovre in atto nel settore giovanile biancorosso: «SERIE C: Dal 2008 anche la C con la 'Primavera' - La voce rimbalza direttamente dal torneo 'Città di Ostuni' di Carlo Termite. Dal prossimo anno anche le squadre di Serie C potrebbero prendere parte ai campionati primavera riservati, fino a quest'anno, ai vivai delle società iscritte in Serie A e Serie B. La notizia rimbalza dai campi e dalle sedi del Torneo "Città di Ostuni", la kermesse in cui ogni anno si esibiscono diverse società partecipanti ai diversi campionati professionistici e semi professionistici. Se questa sorta di riforma dovesse attuarsi, ci potrebbe essere l'addio al campionato 'Dante Berretti', che praticamente riunisce tutte le società giovanili iscritte ai campionati di serie C, nonchè alla formale denominazione 'Squadra Berretti' che in sostanza sta ad indicare, per le società di C, quella che per le squadre di A e B è la Primavera».
P.s.: già che ci sono ricordo che la squadra Berretti del Monza affronterà la squadra Berretti della Pro Sesto in un'avvincente semifinale di andata domani pomeriggio alle ore 16 al Centro Sportivo Monzello. Il ritorno - previsto per le ore 16 di mercoledì 28 maggio - si terrà, invece, allo Stadio Comunale Breda di Sesto San Giovanni con inizio alle ore 20.45 (come riporta il comunicato della Lega di Serie C).
AGGIORNAMENTO: la partita è terminata con un pareggio per 1-1. Vantaggio di Beretta (Pro Sesto) su rigore e pareggio di Corradi (Monza).

2 commenti:

  1. Ma hai sentito Spalletti cosa ha risposto in merito alla coppetta Italia? Se vuoi te lo dico nel prossimo commento (è un po volgare). Comunque complimenti per il premio di consolazione. Ciaoo

    RispondiElimina
  2. Oggi ci daremo alla Formula Uno. Come sempre io per McLaren ed il Papi per Ferrari. Ciao

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!