02 maggio 2008

Milano è meglio di Monza?

Mi sono appena letta l'intervista in cui Sinisa Mihajlovic viene provocato sul fatto che Mourinho abbia cercato casa a Monza: «Ogni giorno esce un'indiscrezione sull'Inter, ieri è stato scritto che Mourinho avrebbe comprato casa a Monza... (ndr.: sorride) "Beh, poteva comprarla al centro! Che fa a Monza? A Mourinho, con i soldi che ha guadagnato, auguro di comprare una casa in centro a Milano, è meglio che a Monza. Monza è un po' scomoda per arrivare ad Appiano Gentile? Ma non lo so, forse andrà al Milan. Monza è più vicino a noi o a dove si allena il Milan?. Forse ad Appiano Gentile... Vabbè, ma lui si è messo là e poi guarda. Però è difficile che venga qui...»: lasciando da parte la facile ironia del forum di Monza-News, dove sta scritto che vivere a Milano è meglio che a Monza (ricordando poi che pure Monza è oramai provincia e offre le stesse possibilità di shopping e divertimento del capoluogo lombardo)? L'ex laziale ha perso l'ennesima occasione per starsene zitto (anche perché la sua uscita era legata a una questione di tipo calcistico, perciò offende anche l'AcMonzaBrianza1912) .

3 commenti:

  1. Ormai ho cominciato a scrivere quindi vado avanti ma sappi che sono troppo educato per commentare questo post..immaginati solo i peggiori insulti che mi vengono in mente contro questo omuncolo..

    RispondiElimina
  2. Infatti io mi sono limitata nello scriverlo, perché come tu ben sai io "amo" alla follia quell'omuncolo (e se ho scritto "ex laziale" era per dare il senso del mio disprezzo senza usare altri termini: già essere ex laziale è un insulto per me!)

    RispondiElimina
  3. Io ci provo, 600 tutto compreso. Ciao

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!