02 maggio 2008

Scommesse su Monza-Pro Sesto

Nonostante il prezzo politico del biglietto, secondo voi quanti presenti ci saranno domenica al Brianteo per il "derby dei poveri" tra Monza e Pro Sesto (descritto da tutti come inutile: da CalcioPress: «...match valido solo per le statistiche nei quali più che il risultato, si cercherà la gloria personale [...]. In Monza-Pro Sesto ci sarà la possibilità di vedere all’opera giovani promettenti, che forse potrebbero risultare una buona base dalla quale ripartire per il prossimo campionato. Per i brianzoli soprattutto mister Pagliari vorrà congedarsi dai propri tifosi con una vittoria di buon auspicio per il futuro»), considerando il fatto che a pochi chilometri di distanza si giocherà un altro derby, quello tra Milan e Inter, la cui posta in palio è molto più ghiotta e succulenta?
Faites votre jeux nei commenti, a chi si avvicinerà di più all'esiguo numero non spetterà nessun premio, ma la gloria di aver indovinato ;)
AGGIORNAMENTO: il derby è terminato 3-0 per i biancorossi: a breve cronaca, servizio e foto. Per i video dei gol invece dovete cliccare qui per quello di Rossi, qui per quello di Arcidiacono, qui per quello di Grieco.

6 commenti:

  1. Per me saranno 212 paganti. Ciao

    RispondiElimina
  2. Sforzandoci potremmo immaginarne 400 allo stadio, avversari compresi. Per Mihajlovic quoto, sono milanista ed incrocio le dita oltre a sfregare alcuni cornetti rossi. Ciao

    RispondiElimina
  3. Però guardate che nell'ultima col Cittadella siamo arrivati a 1200 (non so quanti da Cittadella)...quindi magari a 1000 ci si arriva!
    (Sesto è dietro l'angolo, anche se i sesticoli andranno a S.Siro...)

    RispondiElimina
  4. Il sito ufficiale dice 1500 spettatori (confrontate qui)

    RispondiElimina
  5. Di questi 202 sono i paganti secondo SportMonza (confrontate qui)

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!