Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
13 maggio 2008
Qualche stupidata tra amici
P.s.: chi conosce il nome dell'inviato meglio per lui, da me non uscirà parola.
2 commenti:
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
Magari l'avrà fatto per reciproca stima e comprensione. Tu sei brava ed hai spirito intuitivo come tutte le signore collegandoci, giustamente, come padre e figlio. Buona notte.
RispondiEliminaCerto lo so: lo ha fatto perché non vedeva l'ora di poterlo fare, ritenendo l'inviato in questione uno dei suoi "miti" giornalistici! E' che molti (non lui perché ci conosciamo da troppo tempo e ne abbiamo ampiamente discusso) quando riescono a scoprire - ma non lo dico quasi mai - che quell'inviato è un mio parente fanno tutti un'equazione all'apparenza semplice: parente (lontano o acquisito che sia) giornalista "famoso" a Mediaset=futuro lavorativo assicurato! Ma è una gran ca**ata: 1° perché non gli ho mai chiesto niente e mai glielo chiederò;
RispondiElimina2° perché tanto anche lo facessi calpestando i miei principi, lui non può farci niente perché non ha la bacchetta magica!
Grazie comunque per non aver insultato questo post un po' leggero!