13 maggio 2008

Qualche stupidata tra amici

Oggi mi chiama il mio migliore amico Clod per dirmi - tutto esaltato - che domenica è andato a vedere le Superbike all'autodromo di Monza, dove ha potuto incontrare il Dottor Costa e uno degli inviati ai box di Mediaset per il MotoGP e con loro è riuscito a fare una foto. L'esaltazione di Clod non era però finita, in quanto - non pago - si accingeva ad una sana leccatina all'inviato Mediaset: «Sa...io ho studiato con ¤FP¤!» [ok, il nome da lui detto - per fortuna - è stato quello presente sulla mia carta d'identità, ma qui sul blog mi si conosce per ¤FP¤!, N.d.R.]: oh Claudietto vantarsi d'aver studiato con me, sperando che per proprietà transitiva il suddetto inviato metta a posto entrambi è roba da fantascienza, te l'ho sempre detto. Torna coi piedi per terra e ancorali al Giornale di Carate.
P.s.: chi conosce il nome dell'inviato meglio per lui, da me non uscirà parola.

2 commenti:

  1. Magari l'avrà fatto per reciproca stima e comprensione. Tu sei brava ed hai spirito intuitivo come tutte le signore collegandoci, giustamente, come padre e figlio. Buona notte.

    RispondiElimina
  2. Certo lo so: lo ha fatto perché non vedeva l'ora di poterlo fare, ritenendo l'inviato in questione uno dei suoi "miti" giornalistici! E' che molti (non lui perché ci conosciamo da troppo tempo e ne abbiamo ampiamente discusso) quando riescono a scoprire - ma non lo dico quasi mai - che quell'inviato è un mio parente fanno tutti un'equazione all'apparenza semplice: parente (lontano o acquisito che sia) giornalista "famoso" a Mediaset=futuro lavorativo assicurato! Ma è una gran ca**ata: 1° perché non gli ho mai chiesto niente e mai glielo chiederò;
    2° perché tanto anche lo facessi calpestando i miei principi, lui non può farci niente perché non ha la bacchetta magica!
    Grazie comunque per non aver insultato questo post un po' leggero!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!