14 maggio 2008

Solo un pisano poteva farlo

Nel titolo ho lasciato parlare l'ultrà biancorossa che alberga in me, ma è quello che ho veramente pensato leggendo questo articolo: «Materazzi sbaglia, getta la tv dalla finestra - Quando Materazzi ha sbagliato il rigore-scudetto per l'Inter, e mentre la Roma con Panucci e De Rossi volava a meno un punto dal tricolore, lui non ci ha visto proprio più: ha afferrato il suo tv color 28 pollici e l'ha buttato dalla finestra di casa sua, un appartamento al secondo piano di via San Benedetto, alla prima periferia di Pisa. Protagonista un tifoso interista, il cui televisore è esploso nell'aiuola condominiale. L'uomo è stato denunciato dalla polizia per lancio pericoloso di oggetti»: dopo i polipi allo stadio [e non solo, N.d.R.], ecco l'ennesima sceneggiata pisana.

2 commenti:

  1. Se domenica ci salviamo, si butta giù lui? E poi il detto recita 'meglio un morto in casa che un pisano alla porta' Ciao

    RispondiElimina
  2. No abbatte la casa direttamente! A parte gli scherzi: il detto è un po' forte, ma considerato quello che ci hanno combinato l'anno scorso ai play-off ricevendo solo un'ammenda di 5000€ perché noi siamo troppo onesti (o babbi?) per fare le loro stesse sceneggiate se lo meritano!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!