Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
12 maggio 2008
Campioni in università
Quando ho letto questo articolo su Presenza, il magazine dell'Università Cattolica, mi sono chiesta dove fosse finito Simon Barjie: forse che ci fosse troppo snobismo culturale per invitare un semplice calciatore di Serie C1, nonché nazionale del Gambia?
2 commenti:
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
Sai oramai qualcuno è preoccupato degli onorari altrui, per cui un calciatore non è ben visto in certi ambienti di pseudo benpensanti. Ciao
RispondiEliminaIo ho esagerato (forse), però leggendo l'articolo mi sono proprio chiesta perché proprio quei 5 lì e non altri? Non credo che siano gli unici studenti che primeggiano in categorie sportive in Cattolica (tra l'altro in cosa primeggia la tizia dell'hockey che lei stessa - intervistata - dice che l'hockey femminile non è riconosciuto come sport professionistico!) e allora o tutti o niente! Vabbè sono drastica, però come io non conosco - perdonatemi! - tre su cinque di quei nomi se ci fosse stato anche Barjie qualcuno avrebbe fatto il mio stesso conto statistico includendo lui, però io mi sarei sentita realizzata! ;)
RispondiElimina