10 giugno 2008

Allenatore biancorosso, un altro nome depennato: Fortunato al Pergocrema.

E' vero che si parla insistentemente dell'incontro che si terrà domani tra la dirigenza del Monza e Dario Marcolin, ma è giusto dar conto anche di chi sicuramente non potrà più essere annoverato nella lista dei possibili allenatori biancorossi: il Pergocrema ha infatti annunciato il nome del suo nuovo allenatore, Daniele Fortunato (ex giocatore di Legnano, Atalanta e Juventus), che prende il posto del tecnico della promozione in C1, Sannino.
Sul fronte giocatori in casa Pergocrema, il portiere Righi (un passato da biancorosso e un presente da estremo difensore meno battuto della Serie C: 34 gare solo 22 gol subiti) ha firmato un contratto biennale con l'Olbia. Il primo colpo di mercato in entrata sarà invece l'attaccante Michele Tarallo, che arriverà dal Monza via Genoa in prestito [sperando che rimanga integro più tempo che da noi, N.d.R.].

Fonte: Calciomercato.com.

1 commento:

  1. Posti ad una velocità degna di una giornalista seria ed esperta.
    Ciao

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!