Dal sito dell'ATM - Azienda Trasporti Milanesi: «DOMENICA LE NEWS SU SPAGNA-ITALIA IN DIRETTA NEL METRO' E SULLE PENSILINE - Dall’ATM un servizio in più per i tanti milanesi e turisti costretti da esigenze di mobilità a rinunciare all’incontro di calcio. Domenica prossima, in occasione di Spagna-Italia, sulle oltre 5000 paline e pensiline elettroniche che danno informazioni sul tempo di arrivo di bus, tram e filobus e le news sulla regolarità del servizio, comparirà anche una minicronaca dell’incontro di calcio. Per chi viaggia sui bus, autisti compresi, la garanzia del sistema di diffusione audio che ogni 10’ manderà un audio-messaggio di aggiornamento. Anche sottoterra si viaggerà informati. Con la frequenza di un annuncio ogni 10’ la “voce dell’ATM” entrerà in tutte le 88 stazioni delle tre linee metropolitane con la cronaca dell’incontro: sessanta secondi di riepilogo di ciò che accade sul terreno di gioco e la speranza di un’edizione straordinaria per dare buone notizie. Anche i tanti dipendenti ATM: autisti, addetti di stazione, macchinisti, operai e tecnici, costretti al lavoro dai turni, avranno la possibilità di seguire le sorti della squadra azzurra senza ricorrere a costosi espedienti di comunicazione come i telefonini. L’attività verrà gestita dal “Servizio Infomobilità” in collaborazione con le sale operative di superficie e delle metropolitane».
[Tag Euro2008]
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!